/ Eventi

Eventi | 10 giugno 2022, 20:15

A Pocapaglia il raduno dei cani da tartufo, premiazione dei tabui e cena con intrattenimento

Tutto nella serata di sabato 11 giugno, organizzata dall’Enoteca Regionale del Roero

Pocapaglia e le sue varietà, vista dalla pittrice Francesca Semeraro

Pocapaglia e le sue varietà, vista dalla pittrice Francesca Semeraro

Che storia, i cani. E l’evento che stiamo per presentarvi farà piacere anche il più innamorato degli amici a quattro zampe: scommettiamo? 

L’Enoteca Regionale del Roero organizza sabato 11 giugno il raduno dei cani da tartufo tra le rocche di Pocapaglia, presso l’area Asfodelo. Alle ore 19 è prevista la premiazione dei tabui 2022 e la ricerca simulata del tartufo estivo. 

A seguire, cena presso l’Asfodelo a cura delle Pro Loco di Pocapaglia, con prenotazione obbligatoria (posti limitati), contatti: Gianrenzo 338/2295718 – Maria Rosa 339/7711316 oppure amministrazione@enotecadelroero.it

Il menù è di quelli che mettono già l’acquolina in bocca: antipasto piemontese; peperoni e acciughe; prosciutto crudo e melone; grigliata mista; fragole con gelato; vino; acqua; caffè, al costo di 25 euro (divertimento e chiacchiere gratis). 

Durante la serata intrattenimento con musica popolare e rievocazione della leggenda de La Masca Micilina. In caso di mal tempo, l’evento sarà rinviato a data da destinarsi. 

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comune di Pocapaglia, Pro Loco di Pocapaglia, Città di Canale e Fondazione CRC. Riassumendo, si prospetta una bella serata.

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium