/ Attualità

Attualità | 09 giugno 2022, 12:26

Le supercar della Targa Sobrero in Granda, dalle Langhe al mare

Ferrari, Lamborghini, Porsche partiranno giovedì 16 giugno da Monforte d'Alba, con tappe a Dogliani e Mondovì per poi dirigersi verso il mare

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Per la seconda edizione torna l'appuntamento con la "Targa Sobrero", l'evento che unisce le Langhe al mare con le supercar, organizzato dal team italo svizzero "Gio&Gio" di Giovanni Sobrero (presidente) e Giovanna Bertola (vice presidente), con la preziosa collaborazione dello staff: Alberto Deninotti (Responsabile relazioni istituzionali), Enrico Allocco (direttore operativo).

"Ringraziamo le amministrazioni comunali che ci ospiteranno, le province di Cuneo, Genova e Imperia." - spiegano gli organizzatori - "La Targa Sobrero è alla sua seconda edizione, ad oggi coinvolge 70 Supercar (Ferrari, Lamborghini, Porsche). L’evento saprà abbracciare il Piemonte e la Liguria in una 4 giorni dedicata allo sport e al turismo, apportando un valore turistico al territorio coinvolgendo ristoranti, strutture ricettive e aziende del settore."

La manifestazione, caratterizzata da prove di regolarità, farà tappa a Monforte d’Alba, Dogliani, Mondovì, Rapallo, Santa Margherita Ligure, Portofino e Sanremo.

Si parte giovedì 16 giugno alle 8 da Monforte, a seguire Dogliani (ore 9) e Mondovì Piazza nella splendida cornice di piazza Maggiore (ore 12). 

Nella serata le supercar saranno a Santa Margherita Ligure. Venerdì 17 ripartiranno alla volta di Portofino per concludere in bellezza domenica 19 giugno, alle 10 con la  parata sul lungomare di Sanremo e corso Matteotti.

Arianna Pronestì

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium