/ Politica

Politica | 05 giugno 2022, 17:25

Matteo Salvini a Cuneo per la chiusura della campagna elettorale

Il leader della Lega atteso in Granda per venerdì 10 giugno, presso il Centro Incontri della Provincia di Cuneo, insieme all'onorevole Riccardo Molinari. Bergesio: "La loro presenza vuole rappresentare un segnale di vicinanza della Lega alla cittadinanza di Cuneo"

Matteo Salvini a Cuneo per la chiusura della campagna elettorale

La campagna elettorale per le elezioni di Cuneo sta volgendo in crescendo all'ultima settimana e vedrà l'arrivo per la propria chiusura di Matteo Salvini. L'appuntamento è per venerdì 10 giugno alle ore 14,30 presso il Centro Incontri della Provincia di Cuneo (Corso Dante 41) e vedrà ospite anche l'Onorevole Riccardo Molinari.

"Innanzitutto ringrazio il nostro Segretario Federale e Nazionale - commenta il Senatore Giorgio Maria Bergesio -. La loro presenza vuole rappresentare un segnale di vicinanza della Lega alla cittadinanza di Cuneo. Solamente il Centrodestra unito può rappresentare un'alternativa per la contrapposta alternativa di sinistra. Come Lega garantiremo sicurezza, pulizia, meno tasse, più lavoro e in generale un'amministrazione concreta e veloce che sappia rispondere alle esigenze della popolazione. In tale ambito risulterà determinate la collaborazione con gli enti di livello superiore quali la Regione e il Governo. Cuneo può cambiare e lo deve fare adesso".

informazione politica elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium