A Santa Vittoria d’Alba torna “Paese in fiore” il concorso che rende più accogliente e profumato il paese e promuove il territorio turistico. Come le precedenti, anche l’edizione 2022, è organizzata dalla Proloco di Santa Vittoria d’Alba e dall’associazione “Cinzano 91 Eventi”, con il patrocinio del Comune.
Novità di quest’anno: la partecipazione degli alunni della scuola primaria, secondaria e dell’infanzia di Santa Vittoria d’Alba e di Cinzano.
Come iniziare? È necessario preparare la migliore composizione floreale e avvertire contattando i numeri (339.8406245, 333.3992074) quando è pronta. Gli operatori incaricati verranno a fotografarla. Sarà una giuria a proclamare i vincitori che verranno premiati durante la festa patronale di Santa Vittoria d’Alba.
I partecipanti saranno divisi in quattro categorie:
- balconi, davanzali e terrazzi (primo classificato un buono spesa del valore di 100 euro)
- giardini e spazi privati (primo classificato un buono spesa del valore di 100 euro)
- attività commerciali (primo classificato un buono spesa del valore di 100 euro)
- sezione scuole - disegni e produzioni inerenti al tema dei fiori ( premi in materiale didattico alla prima classe classificata per ogni ordine scolastico).
Per rendere più invitante il paese sono invitati con la realizzazione dei propri decori floreali tutti i cittadini. Basta compilare il modulo di iscrizione gratuita entro il 30 maggio 2022 reperibile presso il bar del Centro sociale, il Municipio di Sanata Vittoria, il bar del Circolo Zia Gabry ( presso la palestra comunale) di Cinzano.