/ Backstage

Backstage | 19 maggio 2022, 13:14

Backstage torna stasera e dedica la puntata all’arrivo dei Bersaglieri a Cuneo

E' atteso in città il 69° Raduno Nazionale del corpo. Ospiti della nostra trasmissione il generale Antonio Pennino e il presidente regionale Associazione Nazionale Bersaglieri Guido Galavatti

Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Torna in onda stasera, giovedì 19 maggio, a partire alle ore 21, la trasmissione Backstage, approfondimento settimanale di Targato Cn e La Voce di Alba, condotta da Gian Maria Aliberti Gerbotto, che, questa settimana, ha scelto di dedicare la puntata al 69° Raduno Nazionale dei Bersaglieri che per la prima volta si svolge a Cuneo, città che ha ospitato il primo Reggimento del corpo contribuendo ad una storia iniziata del 1836.

I videospettatori potranno assistere alla diretta comodamente dal proprio computer, smartphone, tablet o smart TV a partire dalle ore 21.00 sulla Home Page di TargatoCN.it e sulla relativa pagina Facebook. Nei giorni successivi sarà possibile rivedere tutto il dibattito sul nostro giornale.  

Sarà una prima volta per la città, pronta ad accogliere decine di migliaia di persone, a partire dalla sfilata di domenica 22 maggio al passo delle 53 fanfare presenti, al primo passaggio, in conclusione dell’evento, delle Frecce Tricolori sul cielo di Cuneo. Di questo e molto altro, ne parleranno i nostri ospiti in studio, il generale Antonio Pennino e il presidente regionale Associazione Nazionale Bersaglieri Guido Galavatti.  

Ad aprire la puntata, l’editoriale satirico e pungente di Beppe Ghisolfi. A chiuderla, l’artista Danilo Paparelli con le sue vignette. Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. La regia è di Raffaele Massano. Autrice, Charlotte Braghin.    

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium