/ Sport

Sport | 17 maggio 2022, 15:26

Novello Cup: il torneo riservato ai Primi Calci va al Santa Margherita

La squadra albese ha battuto l'Azzurra. Terzo posto per il Novello che si è imposto sul Dogliani. Domenica 5 giugno toccherà agli Esordienti.

I vincitori del Santa Margherita di Alba

I vincitori del Santa Margherita di Alba

Domenica 15 maggio grande successo per la terza edizione della Novello Cup, torneo di calcio riservato alla categoria Primi Calci. Dieci squadre per oltre 100 bambini hanno dato vita per tutta la giornata ad una competizione entusiasmante, seguita da un pubblico numeroso ed appassionato. La classifica finale ha visto il successo del Santa Margherita Alba, vittorioso in finale sulla Asd Azzurra; terzo classificato il Novello calcio, vittorioso nella finale di consolazione contro il Dogliani. Presenti anche due squadre femminili, Novello rosa ed Asti pink, che hanno ricevuto un premio speciale.

La scuola calcio Novello, organizzatrice dell'evento, in collaborazione con la Sport Time di Rei Silvano, ringrazia gli sponsor che hanno reso possibile la riuscita della manifestazione: Eataly, Tarditi Officine di Cherasco, Farmacia Novello del dott. Manzone Alberto, i produttori della Bottega Comunale del vino, la ditta Kitanovski Vasko & Aleksandra. Si ringraziano anche il Plaza Cafè per la preziosa collaborazione e per la grande professionalità nel servire i pasti, la ditta Passone Giovanni di Novello, i volontari della Protezione Civile per il supporto, oltre a tutto lo staff della società sportiva novellese. Ma non finisce qui, perchè il prossimo appuntamento è previsto per domenica 5 giugno, con il torneo riservato alla categoria esordienti.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium