/ Economia

Economia | 17 maggio 2022, 13:36

Le insegne di Egea anche a Canale con un nuovo sportello dedicato a privati e aziende

Nella centrale via Roma una presenza che conferma l'attenzione della multiservizi per i territori e le comunità nelle quali è da sempre radicata

"Luce e gas di casa tua" è lo slogan che campeggia dalle vetrofanie dell’Egea Point inaugurato questa mattina, martedì 17 maggio, nel centro di Canale.

Una presenza, quella rappresentata dall’ufficio già operativo in via Roma 77, nella sede condivisa con Generali Assicurazioni, nel centro storico della vivace cittadina della Sinistra Tanaro, che si aggiunge alle circa quaranta (le prossime aperture sono attese nel Monferrato) con le quali la multi-servizi del Nord Ovest conferma la propria vocazione di realtà industriale che accompagna un'importante crescita nei numeri a una costante attenzione al territorio e alle comunità dalle quali la sua parabola aziendale ha preso le mosse ormai diversi decenni addietro.

Un impegno che poco prima del taglio del nastro di questa mattina è stato ricordato dai massimi vertici della multiservizi, a partire dai presidenti del consiglio di gestione e del consiglio di sorveglianza di Egea Spa, l’ingegner PierPaolo Carini e l’avvocato Beppe Rossetto, in prima fila alla presentazione, mentre gli onori di casa sono toccati in particolare al consigliere comunale albese Daniele Sobrero, qui nella veste di funzionario commerciale Egea e responsabile dello sportello canalese, affiancato dal sindaco canalese Enrico Faccenda, che ha salutato l’arrivo nella sua cittadina di un nuovo importante servizio, e al parroco don Eligio Mantovani, chiamato alla benedizione della nuova attività.

Mentre nei suoi uffici le addette Egea prestavano assistenza alle prime clienti, i presidenti Carini e Rossetto richiamavano così risultati economici che fanno proiettando la multiservizi langarola "la seconda attività industriale della provincia per fatturato", ormai dietro soltanto a Ferrero Spa. Una realtà che però non rinuncia al proposito di "una comunicazione costante coi cittadini, i clienti e i comuni nei quali opera anche grazie a presenze come questa".

Presso lo sportello di Canale – è stato ricordato – è quindi possibile ottenere informazioni e assistenza in merito a servizi in essere e a nuovi contratti di fornitura per luce, gas e a breve anche per il cosiddetto ciclo idrico. L’Egea Point è inoltre a disposizione di privati e aziende per affiancarli in iniziative riguardanti l’efficientamento energetico e la gestione dell’Ecobonus 110%.

E. M.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium