/ Attualità

Attualità | 07 aprile 2022, 17:52

TabUi e Levaldigi volano insieme

Stretta una partnership fra l’App e l’aeroporto di Cuneo

TabUi e Levaldigi volano insieme

TabUi vuole radicarsi ancora di più nel territorio piemontese e diventare allo stesso tempo una vetrina digitale completa, un punto di riferimento per i viaggiatori.

In quest’ottica è nata la collaborazione fra l’App di realtà aumentata e l’Aeroporto di Cuneo

Spiega il ceo e fondatore di tabUi Giorgio Proglio: "Forniremo informazioni su questo scalo e cercheremo di farlo conoscere attraverso le sue destinazioni e i suoi servizi. Allo stesso tempo chi scaricherà l’App potrà iniziare a scoprire le meraviglie del territorio.

Cuneo rappresenta un punto strategico: sono facilmente raggiungibili la natura e le offerte enogastronomiche delle Langhe, la bellezza e le opportunità delle montagne, la storia e le tradizioni di una grande città come Torino, senza dimenticare che siamo vicini anche alla Liguria, al suo mare e alle sue ricchezze".

L’App tabUI, (termine che in piemontese identifica i cani da tartufo), è nata nel 2019 per far scoprire i gioielli del territorio piemontese grazie al “fiuto” delle nuove tecnologie digitali.

Dichiara Anna Milanese, direttore generale Aeroporto Cuneo: "Vogliamo poter offrire un’esperienza di viaggio sempre migliore ai nostri passeggeri, e la collaborazione con tabUi nasce con questo obiettivo, per facilitare e rendere immediata l’accessibilità alle informazioni turistiche fin dal momento del loro arrivo in aeroporto.

TabUi è uno strumento immediato per trasformare i passeggeri in turisti".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium