Attualità - 06 aprile 2022, 10:35

Ospiti di Quarta Parete, tre sindaci della Granda parlano di futuro, tra Pnrr e crisi energetica

Ospiti di Barbara Simonelli il primo cittadino di Boves Maurizio Paoletti, Davide Sannazzaro, sindaco di Cavallermaggiore e Marta Giovannini, sindaco di Verduno

Ospiti di Quarta Parete, tre sindaci della Granda parlano di futuro, tra Pnrr e crisi energetica

Tre sindaci della Granda, ieri sera, sono stati gli ospiti di Quarta Parete, la trasmissione di Targatocn e LavocediAlba condotta da Barbara Simonelli e con Raffaele Massano in regia.

Maurizio Paoletti, primo cittadino di Boves; Davide Sannazzaro, sindaco di Cavallermaggiore e Marta Giovannini, sindaco di Verduno. Tre Comuni di dimensioni molto diverse ma alle prese, allo stesso modo, con la grande opportunità dei fondi del Pnrr e con le grandi difficoltà di questo momento storico.

Che sta costringendo tutti a fare i conti con un mondo in completa trasformazione, alle prese con una crisi energetica e climatica che non può più essere ignorata.

E proprio di questo hanno parlato gli amministratori: di progetti di efficientamento energetico, di operazioni tese al risparmio e di necessità di ripensare, tutti, il nostro modo di vivere. Guidati anche dai sindaci, che sempre di più sono chiamati a dare l'esempio e a guidare la popolazione in una nuova consapevolezza rispetto al mondo nel quale ci troviamo a vivere.

RIVEDI LA PUNTATA

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU