/ Attualità

Attualità | 30 marzo 2022, 10:32

Poste Italiane: torna il pagamento delle pensioni dal primo del mese

Con il superamento dello stato di emergenza da Covid-19 ripristinato il calendario di pagamento delle pensioni dal primo del mese a partire da venerdì 1° aprile

Poste Italiane: torna il pagamento delle pensioni dal primo del mese

Da venerdì 1° Aprile torna il pagamento delle pensioni in tutti gli uffici postali della provincia di Cuneo. La cessazione al 31 marzo dello stato di emergenza da Covid-19 permette il ripristino del normale calendario di pagamento delle pensioni.  

Per i pensionati titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution  le pensioni tornano ad essere accreditate regolarmente dal primo giorno del mese.

Sempre da venerdì 1° aprile, inoltre, i titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution possono prelevare il proprio rateo in contanti dai 92 ATM Postamat della provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello.   Tutti i pensionati che ritirano la pensione in contanti allo sportello possono presentarsi presso gli Uffici Postali della provincia dal 1° al 6 aprile, preferibilmente secondo la turnazione alfabetica affissa all’esterno di ciascuna sede.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium