Cronaca - 28 febbraio 2022, 17:07

Vasto incendio nella zona del vallone dei pastori, sopra Limonetto: in azione anche l'elicottero [FOTO e VIDEO]

Diverse squadre dei vigili del fuoco sul posto, con l'ausilio della squadra AIB di Borgo San Dalmazzo. L'incendio si sta estinguendo naturalmente grazie alla neve al suolo. Domani mattina si faranno ulteriori valutazioni

L'incendio visto dall'elicottero dei Vigili del fuoco

L'incendio visto dall'elicottero dei Vigili del fuoco

Vasto incendio, nel pomeriggio di oggi 28 febbraio, nel comune di Limone Piemonte, in località Ciamoussè, nel vallone dei pastori sopra Limonetto, appena sopra l'abitazione, fortunatamente non interessata, di un malgaro.

Sul posto i vigili del fuoco con diversi mezzi, tra cui l'autobotte e l'elicottero, che ha mappato l'area del rogo senza effettuare lanci. Presente anche la squadra AIB di Borgo San Dalmazzo.

Nella notte verrà fatto un sopralluogo, per vedere dove si sta dirigendo il fronte dell'incendio, che sta interessando una zona molto impervia e non raggiungibile dai mezzi a terra. Si valuterà un ulteriore intervento, anche se il rogo si sta estinguendo naturalmente grazie alla presenza di neve al suolo. Inoltre, domani è attesa una perturbazione con probabili precipitazioni in zona.

Barbara Simonelli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU