Attualità - 20 febbraio 2022, 14:46

Al Palazzetto di Cuneo ottima la prima: grande spettacolo con le stelle della ginnastica ritmica [FOTO E VIDEO]

Il capoluogo della Granda ha ospitato la due giorni del Campionato di Serie A1, A2 e B. Si tratta della prima tappa, organizzata da Cuneoginnastica. Il presidente Adinolfi: "Straordinaria accoglienza della città. E' andata così bene che l'anno prossimo lo rifaremo"

Al Palazzetto di Cuneo ottima la prima: grande spettacolo con le stelle della ginnastica ritmica [FOTO E VIDEO]

Grande successo, nonostante la capienza al 35% al palazzetto dello Sport di Cuneo, per la prima tappa del Campionato di Serie A1, A2 e B Nazionale di ginnastica ritmica.

Due giorni di sport finalmente in presenza, terminati oggi 20 febbraio, con l'ottima organizzazione dell'ASD Cuneoginnastica. Talmente apprezzata che quasi certamente l'anno prossimo Cuneo sarà nuovamente cornice del campionato più bello.

Ecco le parole piene di sodisfazione di Claudio Adinolfi, presidente dell'associazione cuneese.



La ginnastica riparte quindi dal capoluogo della Granda e la risposta della città, con la collaborazione fattiva dell'amministrazione comunale, è stata di grande entusiasmo. Le prossime tappe del campionato saranno Bari, Napoli e Torino per la finale. Una competizione di eccellenza che ha visto coinvolte le migliori squadre d’Italia, con atlete di altissimo livello tecnico.

Uno spettacolo splendido e coinvolgente, che ha visto la presenza anche di atlete di fama internazionale.

Barbara Simonelli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU