/ Attualità

Attualità | 16 febbraio 2022, 17:28

GRANDUP! IMPACT IMPRESE. Scadenza prorogata al 21 febbraio

I team selezionati potranno partecipare a un ciclo di incontri articolati in 5 moduli a cura di SocialFare: 10 giornate di lavoro intenso, pratico, motivante i cui risultati concreti saranno presentati in un evento finale

GRANDUP! IMPACT IMPRESE. Scadenza prorogata al 21 febbraio

C'è ancora qualche giorno di tempo per partecipare a GrandUP! Impact Imprese, il percorso di accompagnamento realizzato in collaborazione con SocialFare. La scadenza è stata prorogata a lunedì 21 febbraio.

 

CHE COS'È

Un percorso di accompagnamento e co-progettazione di idee innovative da sviluppare come opportunità di impresa a impatto sociale.

 

I team selezionati potranno partecipare a un ciclo di incontri articolati in 5 moduli a cura di SocialFare: 10 giornate di lavoro intenso, pratico, motivante i cui risultati concreti saranno presentati in un evento finale.

 

Il percorso potrà svolgersi in presenza, nelle sedi di Cuneo, Alba e Bra, e/o in modalità on-line, a seconda dello scenario pandemico. Al termine del percorso, durante l’Opportunity Day, i partecipanti avranno l’opportunità di presentare la propria proposta imprenditoriale a un gruppo di investitori: le migliori soluzioni potranno essere selezionate per specifiche premialità a supporto della propria crescita imprenditoriale; tra queste, anche l'opportunità di entrare nel percorso di accelerazione e investimento FOUNDAMENTA di SocialFare. 


A CHI SI RIVOLGE

Team formali e informali, associazioni, cooperative o imprese sociali con un’idea imprenditoriale o una soluzione d'impresa che possa generare impatto sociale positivo sul territorio di Cuneo.
 

HAI QUALCHE DOMANDA?

Puoi scrivere a info@grandup.org: gli esperti di SocialFare risponderanno alle tue domande e ti supporteranno nella candidatura.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium