“Che meraviglia assoluta e totale”. Anche l'assessore allo Sport Cristina Clerico si unisce alla soddisfazione del sindaco di Cuneo Federico Borgna per la finale di Coppa Italia A2 di volley maschile che vedrà la BAM Acqua S.Bernardo Cuneo sfidare il Conad Reggio Emilia proprio nel palazzetto di casa.
L'appuntamento con la Del Monte® Coppa Italia A2 è venerdì 11 febbraio alle ore 21.15 al Palasport di Cuneo, tempio del volley piemontese, ma anche in diretta RAI Sport e sul canale YouTube di Volleyball Word.
Un obiettivo stagionale importante, ma soprattutto un grande evento sportivo che colma un vuoto che da troppo tempo persisteva nel cuore dei cuneesi, orfani di una finale tricolore da ben 11 anni.
“Orgogliosissima che sia in casa – aggiunge l'assessore Clerico che si definisce una malata di pallavolo -. Il fatto che si giochi la finale al Palasport di Cuneo è di buon auspicio per il futuro. Stiamo assistendo a una crescita complessiva del volley, sia maschile che femminile. Incrociamo le dita!”
Facile vederla tra gli spalti a tifare Cuneo, Cristina Clerico sarà presente alla finale di Coppa Italia: “Non si può mancare. Venerdì tutti al palazzetto!”