/ Sport

Sport | 02 febbraio 2022, 08:00

Volley A2/F: il Puma prova a invertire la rotta! La Lpm Bam Mondovì oggi (18,30) ospita l’Anthea Vicenza

Occhi puntati sul recupero della 4^ giornata di ritorno di serie A2 Femminile. Le Pumine oggi affrontano il Vicenza con il chiaro obiettivo di tornare alla vittoria

Una immagine del match disputato all'andata (foto vicenzafotografia.it)

Una immagine del match disputato all'andata (foto vicenzafotografia.it)

Invertire la rotta e tornare finalmente alla vittoria. E’ questo l’obiettivo della Lpm Bam Mondovì, che questa sera (ore 18,30) ospita al PalaManera l’Anthea Vicenza nel recupero della 4^ giornata di ritorno di regular season. Un impegno alla portata delle Pumine di Solforati, che dopo quattro sconfitte consecutive, sono chiamate a una prova vincente e convincente. Guai però a sottovalutare l'avversario, che giungerà a Mondovì per vendere cara la pelle. 

Qualche segnale di ripresa delle Pumine lo si è intravisto già nell’ultima gara contro il Club Italia Crai, dove Populini e compagne sono uscite sconfitte dal campo solo al tie-break. Nel match contro le venete di Chiappini, tuttavia, si spera di poter rivedere una Lpm solida e finalmente dal rendimento costante.

L'Anthea è tornata in campo solo di recente, dopo essersi messa alle spalle le positività al Covid-19, anche se la squadra sta pian piano recuperando la migliore forma fisica. Punto di forza della squadra di Chiappini è la banda croata Katarina Pavicic, che con 148 punti messi a segno è al momento la migliore realizzatrice della compagine vicentina.

Insidiosa anche la schiacciatrice Jasmine Rossini, così come l’opposto Caterina Errichiello. All’andata la Lpm si impose con un netto 0-3. Il match sarà arbitrato dai signori Marco Pasin e Antonio Giovanni Marigliano. Confermata anche per questa gara di recupero la diretta free sul canale Youtube di Volleyball World. Al PalaManera il fischio d’inizio è fissato per le ore 18,30.

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium