Curiosità - 18 gennaio 2022, 12:26

Silvana Musej, Lady Chef della Granda, in trasferta per deliziare i palati del Festival di Sanremo

Sarà all'opera a Casa Sanremo durante la kermesse canora. Chiapella: "Un esperienza di grande prestigio"

Silvana Musej, Lady Chef della Granda, in trasferta per deliziare i palati del Festival di Sanremo

“Casa Sanremo”, il luogo dove vip, musicisti ed addetti ai lavori che ruotano attorno al Festival di San Remo si ritroveranno per i pasti e le pause tra una prova e l’altra vedrà anche la presenza da protagonista di Silvana Musej, chef del Relais Cuba di Cuneo e Lady Chef, sezione femminile dell’Associazione Cuochi Provincia Granda.

L’annuncio è arrivato all’interessata nei giorni scorsi; l’impegno prevede la presenza fissa nella Città dei Fiori dal 31 gennaio al 5 febbraio e la somministrazione di 160 pasti a pranzo e cena per coloro che fanno parte dell’organizzazione che lavora attorno alla riuscita dell’evento canoro dell’anno.

“Sono entusiasta – afferma Silvana Musej dell’opportunità che mi viene data da Lady Chef e ringrazio Caterina Quaglia, responsabile regionale. Sarà un’esperienza di sicuro interesse che mi permetterà di imparare e di perfezionarmi”.

“Il Festival di Sanremo – interviene il Comm. Giorgio Chiesa, presidente dell’Associazione Albergatori Esercenti ed Operatori Turistici della provincia di Cuneo – è un evento importante che fa parte della vita degli Italiani, fenomeno di costume, forse l’unico capace di tenerci attaccati allo schermo televisivo”.

“La partecipazione – precisa Chiesa - di Lady Chef facenti parte dell’Associazione Cuochi Provincia Granda, componente importante dell’Associazione Albergatori Esercenti ed Operatori Turistici della provincia di Cuneo, non può che riempirci d’orgoglio e renderci felici per l’importante vetrina televisiva che otterrà la provincia di Cuneo”.

“Conosco Silvana - conclude Luca Chiapella, presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo – la sua tenacia e caparbietà nel lavoro, la cura meticolosa e l’attenzione nei minimi particolari e le faccio i miei complimenti personali ed anche a nome della nostra organizzazione".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU