/ Attualità

Attualità | 13 gennaio 2022, 18:50

Bra: il Movicentro torna ad essere hub per i vaccini anti Covid19

Alla riduzione a quattro mesi della somministrazione tra la seconda e terza dose la città ha risposto prontamente grazie alla collaborazione tra Ascom-Confcommercio zona di Bra, Casa di Cura Città di Bra, il supporto di Regione Piemonte – Il Piemonte ti Vaccina, di Asl Cn2 e del Comune di Bra

Bra: il Movicentro torna ad essere hub per i vaccini anti Covid19

Nuova accelerazione logistica della macchina vaccinale, dovuta alle nuove disposizioni nazionali sulla riduzione a 4 mesi tra seconda e terza dose.  La città di Bra risponde prontamente ed il Movicentro torna ad essere punto vaccini di riferimento per i braidesi, a partire da oggi (13 gennaio). L’Hub sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì (9.00 – 12.45; 14.00 -18.00) e il sabato mattina (Ore 9-12.45).

Una soluzione messa in atto grazie alla collaborazione tra strutture sanitarie private, Confcommercio Ascom Bra e amministrazione comunale. L’Hub Vaccini – Movicentro è stato allestito infatti grazie alla partnership tra Ascom-Confcommercio zona di Bra, Casa di Cura Città di Bra, il supporto di Regione Piemonte – Il Piemonte ti Vaccina, di Asl Cn2 e del Comune di Bra.

Per la somministrazione dei vaccini, l’hub si avvale dei sanitari di due importanti strutture sanitarie private, Medical Center, il centro di medicina del lavoro e dello sport di emanazione Confcommercio Ascom Bra, e la Casa di Cura Città di Bra.

I locali del Movicentro sono stati  messi a disposizione dal Comune, insieme ad un gruppo di volontari per la gestione degli accessi.

I destinatari dell’iniziativa sono tutti i cittadini che ricevono la prenotazione attraverso il messaggio sms da Regione Piemonte, con indicata come sede vaccinale l’Hub Movicentro. E’ possibile che ci sia la possibilità di somministrazioni attraverso chiamata “last minute”, in base alla disponibilità delle dosi.

Le richieste di informazioni e di vaccinazione, al fine di evitare lunghe attese telefoniche, devono pervenire tramite messaggio Whatsapp al numero 327 0386724. La segreteria provvederà a ricontattare le persone interessate.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium