ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022
 / Cronaca

Cronaca | 25 dicembre 2021, 18:59

Morta la donna 55enne coinvolta nell'incidente a Farigliano sulla Fondovalle

Non si conoscono al momento le sue generalità. Lo schianto questa mattina intorno alle ore 11. Ci sarebbe un altro ferito, non grave

Morta la donna 55enne coinvolta nell'incidente a Farigliano sulla Fondovalle

Un tragico incidente quello avvenuto nella mattina di Natale a Farigliano poco dopo il ponte sul Tanaro lungo la strada provinciale 9 nei pressi di Vallauri Autoriparazioni.

Nel sinistro coinvolta solo una vettura: la dinamica è al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni l'auto si sarebbe schiantata contro il cancello di un'abitazione. Due i feriti a seguito dell'incidente tra cui una donna trasportata d'urgenza all'ospedale Santa Croce di Cuneo in gravi condizioni.

Nelle ore successive le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto per la messa in sicurezza del veicolo del vigili del fuoco permanenti di Mondovì e i volontari di Dogliani, veicolo poi rimosso dalla carreggiata dal soccorso stradale.     

In loco per i rilievi del caso e la gestione del traffico la compagnia dei carabinieri del comando di Fossano. La strada è stata bloccata per permettere lo svolgimento delle operazioni di soccorso.

Articolo in aggiornamento.

AGGIORNAMENTO ORE 21:28: la vittima è una donna di 55 anni, di cui al momento non sono state rese note le generalità. Sulla macchina insieme a lei viaggiava la figlia 27enne, ferita in modo lieve.

 

Daniele Caponnetto

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium