Backstage - 24 dicembre 2021, 14:19

Speciale Backstage, rivedi la puntata dedicata all’Amministrazione comunale di Busca

Il sindaco Marco Gallo e i suoi assessori hanno ripercorso quanto realizzato durante l'intenso anno ormai agli sgoccioli (FOTO e VIDEO)

Gli ospiti

Gli ospiti

Nell'ultima puntata di Backstage firmata Targato Cn, andata in onda giovedì 16 dicembre, l’Amministrazione comunale di Busca si è confrontata su quanto realizzato nell’intenso 2021 ormai agli sgoccioli.  

Ospite nel salone del municipio, accanto al conduttore Gian Maria Aliberti Gerbotto, la maggioranza costituita dal sindaco Marco Gallo, il vicesindaco Gianmichele Cismondi, gli assessori Lucia Maria Angela Rosso, Diego Bressi, Beatrice Aimar ed Ezio Donadio.

Il sindaco Marco Gallo: “Ringrazio i miei assessori e i consiglierei comunali. Insieme stiamo facendo un lavoro eccezionale. Ringrazio anche tutti i dipendenti comunali, che si impegnano ogni giorno per portare avanti i nostri progetti. Nei prossimi due anni dobbiamo portare a termine il polo scolastico. Abbiamo tanta carne al fuoco, specie sull’edilizia scolastica. C’è tanto lavoro da fare e sono sicuro che riusciremo a portarlo a termine”.


Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. Si ringrazia Raffaele Massano per la regia.

Rivedi la puntata:

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU