/ Eventi

Eventi | 19 dicembre 2021, 17:50

Bra, pieno di emozioni alla festa di Natale della Fidas con ‘Duet’s 15’

Successo per la serata di sabato 18 dicembre, dedicata agli auguri in chiave musicale

Festa di Natale Fidas 2021 con Tommaso Allocco, Daniela Caggiano e tutto il team di artisti

Festa di Natale Fidas 2021 con Tommaso Allocco, Daniela Caggiano e tutto il team di artisti

Lo sanno tutti che il Natale della Fidas di Bra comincia con la classica festa sociale. Visto che l’anno scorso è andata come è andata, quest’anno il clima era carico di attesa per l’appuntamento di sabato 18 dicembre al Centro Polifunzionale G. Arpino.

Può dirsi pienamente soddisfatto il presidente Tommaso Allocco, sia per gli ottimi feedback registrati, sia dalla larga partecipazione alla serata.

Donatori, famigliari e simpatizzanti hanno avuto l’occasione di tornare a vivere una festa all’insegna dell’amicizia, scandita dallo spettacolo ‘Duet’s 15’, griffato Voice DC. Scenografie e coreografie in chiave musical hanno fatto da cornice ai più grandi successi di Edoardo Bennato, Lucio Battisti e Renato Zero, colonna sonora dei momenti tristi, di quelli felici, dei nostri rimpianti, dei nostri slanci, della voglia di libertà e di quel bisogno così umano di provare emozioni.


Il certificato di garanzia è stata la direzione artistica di Daniela Caggiano, che su Facebook ha commentato la foto di rito finale: “Uno scatto ormai tradizionale della nostra serata di Auguri di Natale per la Fidas Bra! Devo ringraziare tantissime persone per ciò che siamo riusciti a fare ieri sera! Tommaso Allocco e tutti i soci Fidas che apprezzano la mia arte e la mia scuola ormai da 15 anni! Gennaro Buono instancabile ed energico collaboratore oltre che artista insuperabile! Contato Ettore, Sara Sol Cantamessa e tutti i miei meravigliosi allievi Linda Trifirò, Giorgia Rossi, Ramona Abbà, Cecilia Lucci, Giulia Intravaia, Alberto Cravero, Antonella Rocca, Silvia Olivero, Gabriella Olocco, Sofia Magliano, Sara Rinaldi, Lucrezia Ravera, Giordano, Costa Nieddu, Chiara Passatore, Silvia Balsamo. E a tutti quelli che la pandemia ha tenuto lontano dal palco ieri: ci siete mancati e ci rifaremo!”.

Insomma, lo spirito del Natale c’era tutto, a partire dalla buona azione di donare il sangue. Perché un piccolo gesto per noi è un grande aiuto per qualcun altro.

Silvia Gullino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium