Anche Treiso avrà il suo mercatino di Natale! Domenica 12 dicembre, il Centro Culturale Don G. Flori ospiterà, infatti, artigiani, creativi e giovani aziende da tutto il Piemonte, sapientemente selezionati per la bellezza e la bontà dei loro prodotti, che proporranno meravigliosi regali e idee perfette per Natale (e non solo).
Sarà un momento di convivialità, dall’atmosfera tipicamente natalizia, una giornata in cui potrete scegliere ed acquistare un pensiero per i vostri cari, o per voi stessi. Dall’abbigliamento alla cosmesi, dai prodotti enogastronomici all’home decor, un’ampia selezione di prodotti artigianali unici di cui vi innamorerete.
Il piccolo Emporio di Natale nasce per sostenere l’handmade e i prodotti realizzati a mano, e per dare spazio all’unicità dell’artigianalità e alla forza di volontà delle giovani imprese piemontesi.
L’ingresso è gratuito e libero a tutti previa esibizione del green pass e uso della mascherina. L’evento inizierà alle 10 fino alle ore 19 circa, con orario continuato.
In Breve
sabato 25 giugno
venerdì 24 giugno
Ad Alba il progetto "CreAzione - Il teatro della realtà", rivolto ai giovani della terza adolescenza
(h. 18:06)
(h. 17:29)
giovedì 23 giugno
(h. 20:00)