/ Attualità

Attualità | 29 ottobre 2021, 14:52

A Montaldo Roero insediata la nuova Giunta del sindaco Fulvio Coraglia

La carica di vice sindaco è stata affidata a Davide Bertello, nuovo assessore Francesco Prandini

A Montaldo Roero insediata la nuova Giunta del sindaco Fulvio Coraglia

Dopo la conferma per il secondo mandato alla guida del comune di Montaldo Roero, il sindaco Fulvio Coraglia, nel primo Consiglio comunale tenutosi negli scorsi giorni ha nominato la Giunta, che vede al suo fianco: il vice sindaco Davide Bertello e l'assessore Francesco Prandini. 

In squadra con Coraglia restano la maggior parte dei consiglieri precedenti (Enrico Aimo, Davide Ruata, Luca Rosso, Ilaria Bertello). Mentre i consiglieri di minoranza sono: Michelina Coraglia, ex sindaco fino al 2016, Colonna Giulia e Tarraran Francesco.

"Ringrazio chi mi ha dato fiducia, rinnovando sempre la mia disponibilità in qualsiasi momento e a qualsiasi ora della giornata ad intervenire dove ce ne sarà bisogno." - commenta il primo cittadino - "Il nostro programma sarà incentrato sulla promozione e valorizzazione del territorio e del settore turismo, con particolare attenzione alla biodiversità e alla natura. Le rocche e il bosco dovranno essere valorizzati da persone competenti, mediante visite guidate, nel rispetto della quiete e della tutela del sottobosco, della flora e fauna selvatica. Con la didattica nel bosco fatato vogliamo far comprendere ai bambini l'essenza e il valore inestimabile dell'ambiente naturale che ci circonda e il beneficio che dona alla nostra salute e armonia". 

Tiziana Fantino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium