/ Attualità

Attualità | 27 ottobre 2021, 17:44

Santa Vittoria d'Alba fa bello il suo centro ispirandosi a Carlo Bertero

Venerdì 29 ottobre si presenta il progetto vincitore del bando di riqualificazione

Santa Vittoria d'Alba fa bello il suo centro ispirandosi a Carlo Bertero

L’Amministrazione comunale di Santa Vittoria d'Alba invita la popolazione alla presentazione del progetto vincitore del concorso “Paesaggi botanici, viaggio nella botanica con Carlo Bertero”, che si svolgerà venerdì 29 ottobre alle ore 17 nella sala conferenze dell’Hotel Castello a Santa Vittoria.

'Il progetto ispirato al lavoro del botanico Bertero – spiega il sindaco Giacomo Badellino – prevede la riqualificazione del centro storico e si sviluppa nella parte alta e nel Borgo compresa la scalinata che fa da trait d'union con i due versanti, passando da piazza Marone a piazza Bertero".

Il programma prevede alle ore 17 il ritrovo per la visita ai siti caratteristici del centro storico; alle 18 la presentazione del progetto vincitore del concorso all'hotel ristorante Castello.

L'evento si svolgerà nel rispetto e sicurezza delle normative antiCovid. Per accedere oltre la prenotazione al numero (0172.478023/6) oppure tramite email a ufficiosegreteria@comunedisantavittoriadalba.it. Sarà necessario il Green Pass.

Tiziana Fantino

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium