Torna giovedì 21 ottobre, in onda alle ore 21, la trasmissione Backstage, condotta da Gian Maria Aliberti Gerbotto e firmata Targato Cn.
I videospettatori potranno assistere alla diretta comodamente dal proprio computer, smartphone, tablet o smart Tv a partire dalle ore 21 sulle home page di Targato Cn e La Voce di Alba e sulle relative pagine Facebook. Nei giorni successivi sarà possibile rivedere tutto il dibattito sul nostro giornale.
Ospiti della puntata Danilo Paparelli e Antonio Santullo, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’associazione Uomini di Mondo.
Ma da dove è nata l’idea? La risposta, in una frase chiave: “Se Totò era un uomo di mondo perché aveva fatto il militare a Cuneo, allora tutti coloro che hanno fatto il militare a Cuneo sono uomini di mondo”.
Nel 1998 un comitato promotore composto da Piero Dadone, Alberto Gedda, Mario Merlino, Danilo Paparelli e Gigi Riva fondò l’albo d’onore degli Uomini di Mondo, cui possono essere iscritti tutti coloro che hanno fatto anche solo pochi minuti di servizio militare o civile in provincia di Cuneo.
La puntata avrà altresì il prezioso contributo di Beppe Ghisolfi che, con un editoriale pungente e satirico, farà il punto sull’argomento della puntata. Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. La regia è di Raffaele Massano. Autrice del programma, Charlotte Braghin.