Backstage - 15 ottobre 2021, 10:33

Backstage, rivedi la puntata Positività A-Sintomatica

Ospiti del dibattito il sindaco di Cuneo Federico Borgna, la vicesindaca Patrizia Manassero e gli assessori Paola Olivero e Luca Serale

Gli ospiti

Gli ospiti

Nella prima puntata di Backstage, andata in onda giovedì 14 ottobre alle ore 21, è stata ospite l’amministrazione comunale di Cuneo che si è confrontata su tematiche, attività e progetti che sanno di positività. 

Una puntata, questa, che ha segnato l’inizio della stagione, e registrata in presenza. L’incontro si è svolto infatti nel salone d’onore del Municipio di Cuneo, dove hanno seduto come ospiti il sindaco del capoluogo Federico Borgna, la vicesindaca Patrizia Manassero e gli assessori Paola Olivero e Luca Serale.  A condurre, Gian Maria Aliberti Gerbotto.

Si è trattato della ripresa di Cuneo post Covid-19, definita dal Sindaco “una ripartenza Sprint” , con particolare riferimento alle attività ideate  che sono state messe a punto, e che verranno, da parte dell’amministrazione comunale.

Si è parlato della realizzazione del Parco Parri a Cuneo, di urbanistica di politiche sociali e della tutela degli animali. In ultima battuta di eventi e di turismo. A chiudere la puntata, le vignette satiriche reaizzate da Danilo Paparelli.

Si ringrazia Raffaele Massano per il prezioso lavoro di regia.

Rivedi la puntata:

 

 

 

Charb.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU