/ Sport

Sport | 09 settembre 2021, 11:51

Calcio serie D - Ecco il calendario 2021-2022. Si parte con il "derby" Saluzzo-Bra. Fossano affronta in casa il Ligorna

Nell'articolo in allegato tutte le gare, giornata per giornata, che coinvolgeranno le tre squadre cuneesi

Foto Lusso

Foto Lusso

Sono state rese note le gare che affronteranno le tre squadre cuneesi (A.C. Bra, Fossano Cacio e Saluzzo) che militeranno nella stagione 2021-2022 nel girone A nel campionato di calcio di serie D. 

Si parte con la prima giornata tra 10 giorni il 19 settembre alle ore 15.

Nella prima giornata sarà subito derby provinciale con i granata del Saluzzo che affronteranno all'Amedeo Damiano il Bra di Roberto Floris. Il ritorno della stessa gara all'Attilio Bravi è in programma per il 16 gennaio.

Per il Fossano di Viassi prima prova al "Pochissimo" contro i liguri del Ligorna.

Le altre sfide intraprovinciali saranno: Bra - Fossano (4^ giornata il 6 ottobre e ritorno il 2 febbraio) Saluzzo - Fossano (12^ giornata, andata il 21 novembre e ritorno il 27 marzo). 

In allegato il calendario delle gare.

Files:
 CU 12 Calendari Campionato Serie D (332 kB)

Daniele Caponnetto

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium