Cronaca - 30 agosto 2021, 15:09

Auto contro moto in strada Monasterolo a Ruffia: grave un centauro di 53 anni

E' il quarto incidente grave in due giorni. Un bilancio drammatico: due morti e due feriti in serie condizioni, tutti motociclisti

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Un altro gravissimo incidente sulle strade della Granda, in 48 ore davvero tragiche. E ancora un motociclista coinvolto, il quarto.

Verso le 14 di oggi, lunedì 30 agosto, in strada Monasterolo, tra Ruffia e Villanova Solaro, si è verificato un terribile scontro tra una moto e una vettura. Ad avere la peggio il centauro, un uomo di 53 anni, trasportato in codice rosso (gravissimo) all'ospedale di Savigliano.

Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso, oltre ai carabinieri, che hanno gestito la viabilità in zona e stanno effettuando i rilievi per stabilire la dinamica dello schianto.

Il quarto in 48 ore. Sabato scorso, sul colle della Maddalena, è deceduto un motocliclista francese di 61 anni. Il passaggio improvviso di un capriolo sulla strada gli è stato purtroppo fatale.

Ieri un altro drammatico incidente a Cortemila, dove ha perso la vita un 44enne residente a Trofarello.

Sempre ieri, in tarda serata, un'altra moto è finita fuori strada a Demonte, ancora sulla statale del Colle della Maddalena. Alla guida un 46enne, ricoverato in gravissime condizioni al Santa Croce di Cuneo.

Barbara Simonelli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU