/ Curiosità

Curiosità | 26 maggio 2021, 13:12

L’Ospedale di Verduno si tinge dei colori dell’estate, grazie all’associazione “Noi come te”

Donati cuscini da prelievo supercolorati per i pazienti che stanno facendo chemioterapia

L’Ospedale di Verduno si tinge dei colori dell’estate, grazie all’associazione “Noi come te”

Il bel tempo c’è e il caldo pure. Tra prati in fiore e tramonti mozzafiato, la natura ci regala atmosfere suggestive, colorate, perfette come un quadro di van Gogh.

Giusto per restare in tema e continuare a tingere di vita queste giornate, l’associazione “Noi come te, donne operate al seno” ha pensato bene di donare una serie di cuscini da prelievo supercolorati al Reparto di oncologia dell’Ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno.

Una bella iniezione di colore per i pazienti che stanno facendo chemioterapia, che ora potranno rinvigorire lo spirito, pensando ai caldi raggi del sole partiti direttamente dal cuore delle volontarie. La sorpresa è stata accolta con piacere e riconoscenza dal Primario, dottoressa Cinzia Ortega, dalla caposala Morena Ciceri e da tutto il personale del Reparto, anche a nome di tutti i ricoverati.

Non si ferma così l’opera dell’associazione “Noi come te”, punto di solidarietà e di vicinanza alle donne colpite dai tumori del seno. Nel DNA del sodalizio guidato da Norma Costantino c’è, infatti, il desiderio di stare accanto a chi sta lottando contro la malattia, con un messaggio: che dentro ognuno di noi è possibile trovare la forza ed il coraggio per sostenere anche le sfide più difficili che la vita ci presenta. E continuare a tenere duro.

Silvia Gullino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium