/ Attualità

Attualità | 06 maggio 2021, 14:16

Fondazione Nuovo Ospedale, tra i soci anche l’imprenditore Bernocco

Col fondatore e presidente di Tcn Group salgono a 61 i componenti della compagine che sostiene in modo attivo la causa della struttura di Verduno

Giuseppe Bernocco, fondatore e presidente di Tcn Group

Giuseppe Bernocco, fondatore e presidente di Tcn Group

Un nuovo compagno di viaggio con cui condividere la buona causa del rendere eccellente il nuovo ospedale "Michele e Pietro Ferrero" di Verduno. Con questo intendimento lo scorso 28 febbraio il consiglio di amministrazione della Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra ha deliberato l’ingresso di Giuseppe Bernocco tra i soci partecipanti della onlus.

"Ringrazio il consiglio di amministrazione e i soci per avermi accolto in questo straordinario progetto. Le numerose iniziative sostenute dalla Fondazione hanno reso l’ospedale di Verduno una struttura estremamente funzionale, destinata a rappresentare l’eccellenza della sanità piemontese. La generosità del nostro amato territorio è una manifestazione di grande fiducia e un messaggio di speranza per le nuove generazioni della nostra comunità"
, ha dichiarato Bernocco, fondatore e presidente di Tcn Group.

Bruno Ceretto, presidente della Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra, ha così dato il proprio benvenuto al nuovo socio: «La nostra onlus è orgogliosa per l’ingresso di Giuseppe Bernocco nel ruolo di socio partecipante. Ne siamo felici perché svolge una grande funzione sul territorio. Avere un imprenditore del suo calibro e della sua esperienza al nostro fianco è sicuramente un valore aggiunto. Insieme continueremo il percorso per rendere il nuovo ospedale una struttura di avanguardia, nel panorama sanitario piemontese».

Con Giuseppe Bernocco salgono a 61 i soci della Fondazione (tra fondatori e partecipanti), tra i massimi esempi in Italia di ente privato che sostiene una struttura pubblica al servizio di tutti.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium