/ Economia

Economia | 05 maggio 2021, 15:25

Bra, “Tirocini di Qualità”: su bragiovani.it gli annunci delle imprese

In programma l’attivazione di 10 progetti di inserimento lavorativo per under 35

Bra, “Tirocini di Qualità”: su bragiovani.it gli annunci delle imprese

Sono pubblicati su www.bragiovani.it i primi annunci per le offerte di tirocinio in aziende del territorio, nell’ambito del progetto "Tirocini di qualità", promosso dal Comune di Bra.
Il bando si rivolge a giovani tra i 18 e 35 anni residenti a Bra, disoccupati e iscritti al Centro per l'Impiego. 

Gli interessati in possesso dei necessari requisiti possono inviare la loro candidatura relativamente a uno o più annunci, secondo le modalità indicate sul sito. Saranno direttamente le aziende a selezionare i curricula pervenuti e ad attivare il tirocinio retribuito, della durata di sei mesi.

L’obiettivo è quello di promuovere l’inserimento e il reinserimento lavorativo in realtà della nostra area, contribuendo a creare opportunità concrete di lavoro, sviluppare esperienze di apprendimento e consolidare capacità e competenze professionali.

Gli annunci, pubblicati al link diretto: https://www.bragiovani.it/category/tirocini-di-qualita/, sono in progressivo aggiornamento, fino al completamento dei progetti disponibili.
I Tirocini di Qualità sono promossi dal Comune di Bra in collaborazione con il Tavolo delle Attività produttive e la partnership della locale Ascom, di Api, Aipec, Coldiretti, Confagricoltura, Confartigianato, Cna, Confcooperative, Confindustria, Legacoop, Cgil, Cis e Uil, Cooperativa Orso.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Politiche Attive Lavoro del Comune di Bra al numero 0172.438241, alla mail spal@comune.bra.cn.it o consultando www.bragiovani.it.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium