/ Economia

Economia | 27 aprile 2021, 08:00

Abbiamo aperto le porte di un nuovo Despar ad Alba

Il punto vendita di Alba sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 16 e dalle 16 alle 20. La domenica dalle 8.30 alle 12.30, con pane fresco anche la domenica

Abbiamo aperto le porte di un nuovo Despar ad Alba

Il nuovo punto di vendita capace di essere innovativo e rispettoso della tradizione, moderno e tipico al tempo stesso, propone un assortimento completo e in linea con le esigenze del consumatore, con particolare attenzione ai localismi e alla marca del distributore, per il 98% orgogliosamente italiana, rafforzando in entrambi i casi il legame con il territorio. Protagonista il fresco e freschissimo.

Prodotti di alta gamma nel prestigioso reparto enoteca e richiami alle tradizioni vinicole.

Il Supermercato, giovedì 22 aprile, si è presentato con il look moderno e raffinato “black edition”, che valorizza le personalizzazioni caratteristiche dei punti vendita Despar, unendo il design alla praticità.

Concepito in un'ottica di sostenibilità e con soluzioni a basso impatto ambientale, il Despar di Corso Piave presenta un’illuminazione totalmente a led e un sistema di refrigerazione di ultima generazione, con porte senza resistenza, che garantiscono un risparmio energetico pari al 50%.

“Sono stati giorni intensi, ma volevamo presentare alla città di Alba un punto di vendita curato nei minimi dettagli. Ogni giorno vogliamo accogliere il nostro cliente con gentilezza cortesia e qualità. Verifichiamo con attenzione la freschezza dei nostri prodotti, senza dimenticare la convenienza.” affermano con grande entusiasmo Donatella e Salvatore, titolare del punto di vendita e di altri 3 Despar nell’astigiano e nell’alessandrino “Da noi il cliente troverà sempre il consiglio giusto, mettendo le sue esigenze davanti a tutto il resto.”

A disposizione dei clienti anche la consegna a domicilio.

 

Il punto vendita di Alba sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 16 e dalle 16 alle 20. La domenica dalle 8.30 alle 12.30, con pane fresco anche la domenica.

informazione pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium