/ Eventi

Eventi | 23 aprile 2021, 19:04

I fiori tornano protagonisti a Montà

Quest'anno l'iniziativa è estesa anche alle vetrine dei commercianti e artigiani. Buoni per fiori ai primi 30 nominativi estratti

Foto da: Pixabay

Foto da: Pixabay

Ogni cittadino può contribuire a migliorare l'estetica e rendere più gradevole e accogliente il proprio paese e l'effetto cromatico e decorativo dei fiori valorizza il sentimento che ognuno ha per la propria casa, per la propria attività e per il proprio territorio. Con questo concetto il Comune di Montà lancia per la 7°edizione "Balconi finestre fioriti" estendendo l'iniziativa alle vetrine delle attività commerciali e artigianali. Si tratta di un’operazione fortemente voluta dall’Amministrazione comunale per agevolare la messa a dimora di fiori in vaso sulle abitazioni private e attività pubbliche. 

Confermata la formula delle scorse annate: tutti i privati potranno avere in omaggio 4 vasi di surfinie con l’acquisto di altri 4 vasi della stessa tipologia floreale; le attività potranno avere in omaggio 2 vasi d surfinie con l'acquisto di altri due nei colori a scelta (fucsia o bianco). 

Tra gli aderenti al progetto verranno estratti 30 nominativi, ai quali verranno riconosciuti dei buoni per fiori, da mettere a dimora nella prossima stagione autunnale. 

Gli interessati all'iniziativa dovranno registrarsi online (entro il 30 aprile) sull’apposita pagina del sito www.comune.monta.cn.it nella sezione: iscrizione per i cittadini (balconi e finistre fiorite); oppure iscrizione per le attività (vetrine fiorite). A registrazione avvenuta sarà possibile contattare gli esercizi commerciali aderenti per il ritiro dei fiori entro l'8 maggio: Gonella in corso De Gasperi 58 (0173.975617) e Art Flos in corso De Gasperi 8 (0173.9.5422).

Ulteriori informazioni contattare i numeri 0173.977499 oppure 0173.977411 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

Tiziana Fantino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium