/ Attualità

Attualità | 03 aprile 2021, 16:28

Dogliani, per 96 anziani del paese il richiamo del vaccino nella Cittadella delle Associazioni

Questa mattina un nuovo appuntamento con le somministrazioni sul territorio organizzate grazie alla collaborazione tra Asl Cn1, Comune e gruppi di volontariato del paese

Vaccinazioni anti Covid a Dogliani

Alcuni momenti della mattinata e il gruppo degli operatori medico-sanitari con i volontari e gli amministratori comunali doglianesi

Sessione di seconda dose di vaccinazione oggi, sabato 3 aprile, sempre presso la Cittadella delle Associazioni di Dogliani - per i 96 pazienti ultra ottantenni della zona, che fa seguito a quella già avvenuta lo scorso 13 marzo.

La giornata è stata coordinata dai consiglieri comunali Daniela Sandrone e Michele Giampaolo.

Ancora una volta le operazioni si sono svolte in modo impeccabile grazie alla professionalità del personale medico-sanitario e amministrativo dell'Asl Cn1, distretto di Mondovì, guidato dal direttore Enrico Ferreri.

Dal Comune di Dogliani arriva "un ringraziamento speciale per l’importante supporto organizzativo alla responsabile della Biblioteca Einaudi e settore Cultura e alla collaboratrice dell’ufficio Turistico, così come all’ufficio Tecnico Comunale, in particolare ai cantonieri. Grazie inoltre all’indispensabile contributo delle associazioni di volontariato doglianese: Volontari del Soccorso, Protezione Civile e  Pompieri in Langa".

L’Amministrazione guidata da Ugo Arnulfo ha confermato la propria disponibilità per il proseguimento sul territorio dei prossimi appuntamenti di vaccinazioni per le varie categorie di età: ad oggi si è in attesa di nuove date per definire l’organizzazione dei Vaccine Day per gli over 70.

C. S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium