I Carabinieri della Stazione di Sommariva del Bosco hanno arrestato un giovane per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.
Il 30enne, italiano residente nel Braidese, è finito nei guai dopo essere stato fermato a bordo della sua auto per un normale controllo alla circolazione stradale.
La sua insolita agitazione ha insospettito i militari che, dopo un’attenta ispezione della vettura, hanno rinvenuto all’interno di un pacchetto un ingente quantitativo di pasticche di ecstasy: poco meno di un migliaio potenzialmente destinate al mercato delle discoteche e dei rave party.
Nella sua abitazione, durante la perquisizione, sono stati rinvenuti ulteriori 34 grammi di “ketamina”, già confezionati in bustine di plastica, unitamente a 650 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività di spaccio e quindi sottoposti a sequestro.
Il giovane ha ammesso fin da subito la sua responsabilità circa la detenzione della droga, sostenendo però di detenerla per uso personale. Valutate le sue dichiarazioni e considerato il tipo di droga nonché la notevole quantità, l’uomo è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro in attesa dei risultati degli esami di laboratorio e l’uomo tradotto presso la propria abitazione a disposizione dell’autorità giudiziaria di Asti.
In Breve
mercoledì 03 marzo
martedì 02 marzo
Che tempo fa
Rubriche
Cerca nel web

Accadeva un anno fa
Scuola e corsi
Cronaca