/ Politica

Politica | 14 dicembre 2020, 10:12

Calenda sbarca sotto la Zizzola: Beppe Rosciano coordinatore del neonato gruppo "Bra in Azione"

L’ex consigliere provinciale responsabile della nuova antenna locale della formazione politica fondata dall’ex ministro allo Sviluppo Economico

Enrico Costa e Carlo Calenda

Enrico Costa e Carlo Calenda

Nei giorni scorsi si è costituito il gruppo “Bra in Azione”, formazione politica che fa riferimento al movimento guidato a livello nazionale da Carlo Calenda.
Sarà Beppe Rosciano, già consigliere provinciale e candidato sindaco di Bra, a coordinare il gruppo.

L'ex consigliere provinciale dichiara: "Ritengo che ogni persona debba essere sempre alla ricerca di una propria collocazione ideale. Chi, come me, ha avuto un’esperienza politico-amministrativa vissuta in un periodo della nostra storia importante e per me molto significativo (1985/2009), non può far altro che voler intravvedere altri e nuovi percorsi per rafforzare i propri valori, valori che identifico nella persona di Carlo Calenda, forte dell’esperienza manageriale-tecnico-amministrativa che ha maturato sul campo. Il nostro obiettivo è coniugare in modo marcato l’amministrazione con la politica e offrire finalmente ai cittadini, percorsi seri, concreti e sopratutto innovativi”.

Il deputato di Azione Enrico Costa dichiara: “Sono molto contento che una persona di grande esperienza amministrativa come Beppe Rosciano abbia deciso di aderire ad Azione e impegnarsi per coinvolgere tutti coloro che apprezzano Carlo Calenda e la sua linea politica”.

C. S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium