/ Cronaca

Cronaca | 02 dicembre 2020, 07:14

Si ribalta un camion carico di vitelli: chiusa la statale 20 tra Cavallermaggiore e Racconigi

Probabilmente il fondo stradale sporco di neve la causa del sinistro. Al lavoro i vigili del fuoco di Cuneo con l'autogru, oltre alle squadre di Saluzzo e Racconigi. Chiusa per neve la Torino-Savona da Niella Tanaro in entrambe le direzioni. Segnalati disagi alla circolazione un po' ovunque

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Incidente sulla statale 20, chiusa in questo momento all'altezza di Cavallermaggiore, in direzione di Racconigi, per incidente stradale. 

Un mezzo pesante carico di vitelli si è ribaltato occupando buona parte della sede stradale, probabilmente a causa del fondo sporco di neve.

Stanno procedendo al recupero del mezzo i vigili del fuoco di Cuneo, giunti sul posto con l'autogru, la squadra di permanenti di Saluzzo e i volontari di Racconigi.

Dalle 23 di ieri 1° dicembre, causa condizioni meteo, risulta chiusa la Torino-Savona, in entrambe le direzioni, dal casello di Niella Tanaro. La Polizia Stradale blocca l'ingresso. Al lavoro i mezzi spazzaneve. Gli aggiornamenti saranno comunicati attraverso il sito della società Autostrada dei Fiori. 

Vengono segnalate strade in pessime condizioni un po' ovunque e pesanti disagi alla circolazione in buona parte delle principali arterie della provincia, per mezzi pesanti intraversati, autovetture fuori strada e circolazione bloccata.

In particolare, ci arrivano segnalazioni di circolazione in tilt a Busca, Lesegno, a Fossano sulla rampa di accesso per il raccordo autostradale arrivando da Genola, così come tra Marene e Fossano per un bilico di traverso e sul Ponte del Sale a Borgo San Dalmazzo.

 

bsimonelli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium