Lutto a Bra per la scomparsa di Michele Milano, presidente onorario della Società di Sant’Isidoro. L’uomo aveva 75 anni e, insieme alla moglie Adriana, collaborava attivamente con i responsabili del sodalizio Carlo Clerico, Giovanni Mana ed Armando Verrua, oltre che con i rettori in pectore per l’anno 2020 Giorgio Gullino, Beatrice Arlorio e Giuseppe Panero.
Il direttivo ed i membri della società fondata in onore di Sant’Isidoro, patrono degli agricoltori, si stringono alla famiglia del caro confratello, insieme ad amici e colleghi della Croce Rossa Italiana in cui Michele Milano prestava opera di volontariato.
Il suo modello di vita era ispirato al santo agricoltore spagnolo Isidoro, vissuto tra l’XI ed il XII secolo. Oltre alla moglie Adriana, lo piangono i fratelli Stefano e Piero, le cognate Fiorina, Caterina e Franca ed i parenti tutti, che invitano a devolvere offerte in luogo dei fiori alla locale sezione della CRI. Il funerale sarà celebrato oggi, lunedì 30 novembre, alle ore 15, nella parrocchiale di Sant’Andrea Apostolo.
L’ultimo viaggio di Michele sarà verso il cimitero di viale Rimembranze, dove riposerà in pace per sempre.