/ Attualità

Attualità | 20 novembre 2020, 10:03

Backstage speciale lavoro: rivedi la puntata di ieri sera

In collegamento con il nostro conduttore hanno partecipato i direttori delle principali associazioni di categoria di Cuneo e dei sindacati

Backstage speciale lavoro: rivedi la puntata di ieri sera

Backstage Cuneo, la trasmissione di approfondimento del nostro giornale, si conferma un appuntamento atteso da migliaia di lettori e ieri sera è stata dedicata alla sanità e alle ultime novità a tema Covid.

La trasmissione, condotta da Gian Maria Aliberti Gerbotto ieri sera hatrattato un argomento di grande interesse per tutti: il lavoro e gli obiettivi per i 2021.

In collegamento con il nostro conduttore hanno partecipato i direttori delle principali associazioni di categoria di Cuneo e dei sindacati: Joseph Meineri, Direttore Confartigianato; Marco Manfrinato, Direttore Confcommercio; Alberto Giaccardi, Segretario Generale FAI autotrasporto; Enrico Solavagione, Segretario Generale CISL; Davide Masera, Segretario Generale CGIL; Roberto Abellonio, Direttore Confagricoltura; Luigi Barbero, Direttore Confcommercio Bra; Fabiano Porcu, Direttore Coldiretti.

Anche questa settimana, l'editoriale del banchiere Beppe Ghisolfi ha fatto il punto sull'argomento specifico della serata, fornendo preziosi spunti di riflessione.

La vignetta di Danilo Paparelli è diventata l'ormai sarcastica chiosa su quanto emerso dal dibattito. Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena, mentre la regia è stata condotta da Raffaele Massano.

RIVEDI LA PUNTATA

Redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium