/ Attualità

Attualità | 14 novembre 2020, 14:52

Alba, tamponi negativi per la famiglia di Rita: "Grazie di cuore ai tanti che ci hanno offerto un aiuto!"

Arriva l’atteso lieto fine nella vicenda della mamma che aveva scritto al nostro giornale: "Non smetterò mai di ringraziare quanti si sono mossi per noi"

La spesa recapitata a casa della famiglia in quarantena, nel disegno realizzato dalla figlioletta

La spesa recapitata a casa della famiglia in quarantena, nel disegno realizzato dalla figlioletta

Sono stati tantissimi i messaggi di solidarietà e le concrete offerte di aiuto giunte alla famiglia di Rita, la mamma albese che aveva voluto testimoniare al nostro giornale le quotidiane difficoltà incontrate da lei e dal marito, bloccati a casa in quarantena insieme alle due figliolette. Ieri sera Rita ci ha scritto per comunicarci che, finalmente, i tamponi di controllo effettuati loro hanno dato l’esito sperato. A seguire il suo sentito ringraziamento alle tante persone che sono stati loro vicini in questo frangente.

***

"Il virus è arrivato nella nostra famiglia in maniera dirompente, ci ha fatto star male, ci ha fatto piangere, disperare, a volte anche ridere... .
Nonostante tutto, eravamo tutti insieme a casa, isolati da tutti sì, ma noi insieme.

Abbiamo pregato tanto affinché fossimo stati bene, soprattutto, per le bimbe, e così è stato. Grazie a Dio tutto è andato per il meglio. Oggi finalmente gli esiti del secondo tampone: negativi!

Volevo ringraziarvi per aver ascoltato e dato voce al nostro piccolo 'dramma'. Spero con tutto il cuore che qualcosa si muova a sostegno di tutti quanti si trovano in difficoltà e che nessuno debba sentirsi solo in situazioni come queste.

Non smetterò mai di ringraziare quanti si sono mossi per noi, per darci sostegno, anche solo morale, e a tutti quelli che si sono messi a disposizione dopo aver letto la nostra storia.

Grazie di cuore!"

Rita e famiglia

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium