Backstage Cuneo, la trasmissione di approfondimento del nostro giornale, si conferma un appuntamento atteso da migliaia di lettori e ieri sera è stata dedicata alla ristorazione e alle ultime novità a tema Covid.
Il dibattito su come cambia la ristorazione con il nuovo Decreto di Conte è stato animato dagli interventi di ospiti d'eccezione: Giorgio Chiesa, Elio Parola della birreria Baladin e Umberto Ferrondi della Locanda del Prof.
Il nuovo talk show di Targatocn e La voce d'Alba ha debuttato sul web da alcune settimane, ottenendo un record di ascolti di oltre 15mila spettatori, con ospiti d'eccezione ad ogni puntata tra cui Alessandro Meluzzi e Lino Banfi e il colonnello Mario Giuliacci.
Anche questa settimana, l'editoriale del banchiere Beppe Ghisolfi ha fatto il punto sull'argomento specifico della serata, fornendo preziosi spunti di riflessione.
La vignetta di Danilo Paparelli è diventata l'ormai sarcastica chiosa su quanto emerso dal dibattito.
Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena, mentre la regia è stata condotta da Raffaele Massano.
RIVEDI LA PUNTATA CLICCANDO QUI SOTTO