/ Sanità

Sanità | 16 ottobre 2020, 09:15

Backstage: rivedi la puntata di ieri sera sulla sanità, con ospiti d'eccezione e la conduzione di Gian Maria Aliberti Gerbotto

Backstage: rivedi la puntata di ieri sera sulla sanità, con ospiti d'eccezione e la conduzione di Gian Maria Aliberti Gerbotto

Backstage Cuneo, la trasmissione di approfondimento del nostro giornale, si conferma un appuntamento atteso da migliaia di lettori e ieri sera è stata dedicata alla sanità e alle ultime novità a tema Covid.

La trasmissione, condotta da Gian Maria Aliberti Gerbotto con Nicolò Bertola ha visto la partecipazione di ospiti d'eccezione: Dottor Massimo Veglio, direttore Generale Asl 2, Dottor Valerio Del Bono, direttore infettivologia, Dottoressa Ernestina Fiore psicologa e terapeuta, Dottor Giulio Barbero Federazione italiana medici pediatri.

Il nuovo talk show di Targatocn e La voce d'Alba ha debuttato sul web da alcune settimane, ottenendo un record di ascolti di oltre 15mila spettatori, con ospiti d'eccezione ad ogni puntata tra cui Alessandro Meluzzi e Lino Banfi e il colonnello Mario Giuliacci.

Anche questa settimana, l'editoriale del banchiere Beppe Ghisolfi ha fatto il punto sull'argomento specifico della serata, fornendo preziosi spunti di riflessione.

La vignetta di Danilo Paparelli è diventata l'ormai sarcastica chiosa su quanto emerso dal dibattito.

Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena, mentre la regia è stata condotta da Raffaele Massano.

RIVEDI LA PUNTATA CLICCANDO QUI SOTTO

https://www.facebook.com/142860375836530/videos/2811430582477766





Redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium