/ Attualità

Attualità | 14 ottobre 2020, 10:55

Covid-19, la nuova emergenza in Granda: se ne parla questa sera a "Backstage"

In onda dalle ore 21 su TargatoCn, La Voce di Alba e in diretta Facebook sui nostri canali social la trasmissione condotta da Gian Maria Aliberti Gerbotto. Tra gli ospiti della puntata il primario di Malattie Infettive dell'Ospedale "Santa Croce" di Cuneo Valerio Del Bono e il direttore generale dell'Asl Cn2 Massimo Veglio

Covid-19, la nuova emergenza in Granda: se ne parla questa sera a "Backstage"

Si parlerà di sanità e in particolare della nuova emergenza Covid-19 nella nuova puntata di "Backstage", il nostro settimanale in onda questa sera, giovedì 15 ottobre, alle ore 21 sulle pagine delle nostre testate TargatoCnLa Voce di Alba, e sulle rispettive pagine Facebook.

In studio, a fianco del conduttore Gian Maria Aliberti Gerbotto, il giornalista Nicolò Bertola.

Il dibattito sarà animato dagli interventi di Valerio Del Bono, primario di Malattie infettive dell'Ospedale "Santa Croce" di Cuneo, la psicologa Ernestina Fiore e del direttore generale dell'Asl Cn2 Massimo Veglio.

Anche questa settimana, l'editoriale del banchiere Beppe Ghisolfi farà il punto sull'argomento specifico della serata, fornendo preziosi spunti di riflessione per il dibattito.

Danilo Paparelli chiuderà la trasmissione con la sua vignetta, consueta chiosa su quanto emerso dalla chiacchierata tra gli ospiti. Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. La regia è di Raffaele Massano


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium