/ Sport

Sport | 22 settembre 2020, 14:04

Nuoto: Gianluca Albonico unico candidato per il ruolo di presidente FIN Piemonte

Il presidente del Csr Granda rimarrà in carica per i prossimi quattro anni alla guida del Comitato Regionale. Sabato l'assemblea elettiva

(foto l c zone)

(foto l c zone)

Sabato 26 settembre al Palazzo del Nuoto di Torino si terrà l’Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale FIN Piemonte e Valle d’Aosta, con prima convocazione alle ore 15 e seconda convocazione alle ore 16.

Candidato unico nel ruolo di Presidente del Comitato Regionale è l’attuale presidente Gianluca Albonico, che di conseguenza rimarrà in carica anche per i prossimi quattro anni. Sarà inoltre confermata la maggior parte del consiglio direttivo, con alcuni nuovi innesti già stabiliti. 

«L’esito “scontato” delle prossime elezioni è la dimostrazione di come le realtà del nostro territorio si sentano rappresentate dall’attuale Comitato Regionale - afferma Gianluca Albonico - ci siamo impegnati molto per creare questa unione, che ci permetterà di continuare a lavorare nella direzione che abbiamo tracciato in quest’ultimo quadriennio e che consentirà a tutte le società di Piemonte e Valle d’Aosta di fronteggiare al meglio il periodo di emergenza che stiamo vivendo»

«L’Asseblea di sabato 26 settembre sarà un importante momento di sintesi e bilancio delle ultime stagioni - prosegue Albonico - stagioni nelle quali il nostro Comitato ha ottenuto brillanti risultati in ambito agonistico e di sport di base, accompagnati dal successo organizzativo degli eventi nazionali e internazionali ospitati sul nostro territorio. L’invito per tutte le società di Piemonte e Valle d’Aosta è quindi quello di presenziare all’Assemblea, per ripercorrere il quadriennio e sottolineare - con la propria partecipazione - l’unità che ha caratterizzato il nostro percorso».

fin piemonte

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium