/ Attualità

Attualità | 15 settembre 2020, 11:30

In una settimana tre nuovi contagi da Coronavirus nella capitale delle Langhe

Decessi fermi a quota 13, così come i guatiti restano a 91.

In una settimana tre nuovi contagi da Coronavirus nella capitale delle Langhe

Ad Alba i residenti attualmente positivi al Coronavirus sono 16. Martedì della scorsa settimana erano 13, mentre venerdì erano saliti a 15.

L’aggiornamento nel periodico rendiconto del Comune, dal quale si apprende anche che i decessi ascrivibili al Coronavirus sono stabili a quota 13, mentre i guariti sono saliti a quota 91 (+0).

Il Comune ricorda che è obbligatorio dalle ore 18.00 alle ore 06.00 sull’intero territorio nazionale usare protezioni delle vie respiratorie anche all’aperto, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie) ove per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea e/o occasionale.

Inoltre, è ancora obbligatorio per tutti i cittadini sull’intero territorio regionale l’utilizzo di protezioni delle vie respiratorie nei luoghi chiusi accessibili al pubblico, inclusi i mezzi di trasporto, in tutte le aree pertinenziali al chiuso e all’aperto dei centri commerciali e delle grandi superfici di vendita, e in tutti i luoghi e le occasioni in cui non sia possibile garantire continuamente il mantenimento della distanza di sicurezza. Sono esonerati i bambini al di sotto dei sei anni e i soggetti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo delle mascherine.

 

redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium