/ Eventi

Eventi | 26 giugno 2020, 14:49

L'Anima Festival riparte da Max Gazzè: è atteso in concerto a Cervere con il suo #Scendoinpalco

Il prossimo 8 agosto sarà sul palco dell'Anfiteatro dell'Anima

L'Anima Festival riparte da Max Gazzè: è atteso in concerto a Cervere con il suo #Scendoinpalco

Un annuncio molto atteso. All'Anfiteatro dell’Anima, immersi nella natura e sotto le stelle, prenderà il via una nuova edizione del festival, diventato appuntamento fisso dell’estate cuneese. “Quello che la Musica può fare” non è soltanto il ritornello di una canzone: Max Gazzè scende in palco in un momento molto delicato per il settore dei live e lo fa accompagnato dalla sua band storica; nessuna formazione ridotta né di musicisti, né di crew tecnica e di produzione, tutti di nuovo sul palco per rilanciare la filiera della musica dal vivo.

Il cantautore romano salirà sul magico palco dell’Anima Festival il prossimo 8 agosto. E’ il primo nome, il suo, ad essere annunciato dai fratelli Ivan e Natascia Chiarlo, ideatori di questo festival magico, dove la musica crea uno straordinario connubio con il paesaggio circostante. Ce ne saranno altri.

La volontà è quella di riportare la musica live in Granda, nella massima sicurezza.

Gazzè era stato tra i primi, a fine maggio, a dirsi pronto a tornare sui palchi per suonare. E ha mantenuto la promessa: tra le varie tappe del suo tour, una sarà in Granda, su quel palco che ha stregato già decine di artisti. La scaletta mescolerà i successi dei primi album ai brani più recenti e non mancheranno le sorprese, in un viaggio nella trasversalità, da sempre caratteristica fondamentale dell'artista.

I biglietti - posti a sedere dai 25 ai 40 euro - sono in vendita già da oggi 26 giugno sul circuito Ticketone. Come da regole imposte dal DPCM in vigore dal 18 maggio, l'Anfiteatro dell'Anima avrà massimo 850 posti.

 

Comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium