/ Scuola e corsi

Scuola e corsi | 25 giugno 2020, 09:51

A Bra centro estivo per i bimbi dai 0 ai 3 anni iscritti al Nido

Dal 6 luglio al 31 agosto il servizio dedicato a coloro che hanno frequentato l’anno educativo 2019/2020. Iscrizioni aperte

Il nido braidese (Archivio – Foto di Tino Gerbaldo)

Il nido braidese (Archivio – Foto di Tino Gerbaldo)

Prenderà il via lunedì 6 luglio a Bra il Centro Estivo dell’Asilo nido comunale “Cesara e Enrico Garbarino”, riservato ai bambini dagli 0 ai 3 anni che hanno frequentato il Nido e i Micronidi nell’anno educativo 2019-2020.

Il servizio, in programma fino al 31 agosto, dal lunedì al venerdì in orario 7.30-16, potrà accogliere un massimo di 30 bambini, nel rispetto delle disposizioni governative e, nello specifico, delle “Linee guida” della Regione Piemonte per la programmazione e la gestione in sicurezza delle attività dei centri estivi.

Potranno iscriversi i bimbi residenti a Bra già frequentanti nel corrente anno educativo i servizi per la prima infanzia comunali e in regola con i pagamenti, con priorità per i bambini di famiglie monogenitoriali con genitore lavoratore e per i bambini con entrambi i genitori occupati.

Per la quota di contribuzione, è confermato il sistema tariffario applicato per l’anno educativo 2019-2020, come da dettaglio pubblicato nella sezione “Asilo Nido” del sito istituzionale www.comune.bra.cn.it.

Per l’iscrizione è necessario compilare e inviare entro il 29 giugno 2020 all’indirizzo di posta elettronica comunebra@postecert.it il modulo di iscrizione pubblicato a questo link e sulla home page di www.comune.bra.cn.it.

Per chiarimenti e informazioni rivolgersi all’Asilo Nido, chiamando il numero 0172.412062 o scrivendo a: asilonido@comune.bra.cn.it. Nelle prossime settimane verranno attivate ulteriori iniziative dedicate all'infanzia, nella fascia di età compresa da 0 a 3 anni, a cura del Nido braidese.

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium