/ Attualità

Attualità | 24 giugno 2020, 20:01

Dall'aeroporto di Levaldigi riprendono anche i collegamenti per Cagliari e Bari

Con Ryanair. Verso la città sarda dal prossimo 4 luglio; verso Bari dal 1° agosto, entrambi con frequenza bisettimanale

Dall'aeroporto di Levaldigi riprendono anche i collegamenti per Cagliari e Bari

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, oggi 24 giugno, è lieta di annunciare la ripresa dei collegamenti da e per l’aeroporto di Cuneo, con il ripristino dei voli su Cagliari e Bari.

I collegamenti con l’aeroporto di Cagliari riprenderanno a partire dal 4 luglio, con 2 frequenze settimanali anche nel mese di agosto, mentre i collegamenti con Bari saranno ripristinati dal 1° agosto con frequenza bisettimanale.

La ripresa di questi collegamenti, oltre a sostenere l’economia e il turismo regionale da cui dipendono migliaia di posti di lavoro, offrirà anche l’opportunità di favorire i flussi di passeggeri business e leisure dall’aeroporto di Cuneo verso le altre regioni italiane e permetterà ai turisti italiani di scoprire la provincia di Cuneo, con le sue montagne, i suoi borghi straordinari ricchi di storia, tradizioni e antiche leggende, percorsi enogastronomici, mostre d’arte e itinerari alla scoperta delle antiche residenze sabaude.

Chiara Ravara - Head of International Communications di Ryanair - ha dichiarato: Ryanair è lieta di annunciare che da luglio verranno ripristinati i voli da e per l’aeroporto di Cuneo, come parte integrante dell’operativo per l’estate 2020. Siamo fieri di poter riprendere i collegamenti estivi e di contribuire alla ripresa dell’economia e del turismo regionale.

Anna Milanese – Direttore Generale Aeroporto di Cuneo – ha dichiarato: “Siamo molto felici della ripresa dei collegamenti su Cagliare e Bari. Ci siamo preparati per garantire ai passeggeri di poter viaggiare dal nostro aeroporto serenamente ed in totale sicurezza. Ringraziamo Ryanair per la conferma della fiducia nel potenziale della nostra destinazione”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium