/ Attualità

Attualità | 11 giugno 2020, 18:45

Un test gratuito sulla vulnerabilità per la tua azienda

Non ha importanza chi sei, cosa fai e dove sei. Ti attaccheranno! Il Gruppo 3C di Savigliano effettuerà un approfondito Vulnerability Assessment gratis con rilascio solo del numero delle vulnerabilità e della loro criticità e la possibilità di acquistare, se voluto, il Report completo con l’elenco e la descrizione delle vulnerabilità riscontrate e le azioni consigliate di mitigation.

Un test gratuito sulla vulnerabilità per la tua azienda

Oggi non vengono più attaccate solo le grosse aziende, oggi attaccano tutti! Non cercano più direttamente il denaro, ma i vostri DATI

(credenziali, brevetti, licenze, dati bancari, dati anagrafici, dati medici e giudiziari) con cui potervi ricattare, rubare l’identità, o rivenderli. Inoltre per farlo non puntano più ad un target ma puntano alle VULNERABILITA’.

Il tempo medio per accorgersi di un’intrusione o furto di dati una volta che si è stati attaccati e violati è di circa 200 GIORNI!

Già nel report sul Cyber Crime della “United Kingdom’s National Crime Agency (NCA)” del 2016, il Crimine Informatico ha superato quello tradizionale essendo il 53% dei crimini totali.

I Data Breach nel 2019 sono costati 3,92 milioni di dollari mentre i record violati a seguito di violazione sono superiori a 25.000 (fonte IBM)

È fondamentale investire in Cyber Sicurezza e proteggersi al meglio, per farlo è necessario porsi alcune semplici domande ...

  1. conosco lo stato di sicurezza della mia azienda?

  2. ho mai fatto un Vulnerability Assessment o un Penetration Test ai miei sistemi?

  3. mi sono adeguato alle normative sulla protezione dei dati tra cui il GDPR?

NOI Ethical Hacker & Cyber Security Specialist ci siamo e siamo qui per proteggere i tuoi dati e per proteggere il tuo lavoro.

Come? Con un VULNERABILITY ASSESSMENT (VA)

Per individuare tutte le falle del sistema che possono mettere a rischio i dati aziendali e di business e darvi la possibilità di correggerle. Tale attività è utile anche per essere compliance a regolamenti legislativi, come il GDPR (vedasi art. 24 la responsabilità del titolare del trattamento, art. 32 dimostrazione dell’efficacia delle misure di sicurezza).

È meglio che le tue vulnerabilità siamo prima noi ad individuarle, piuttosto che lo facciano i criminali senza che te ne accorga.

Una realtà aziendale non può ritenersi sicura se non effettua regolari controlli delle vulnerabilità.

VA a impatto zero?

Sì, ti offriamo questo servizio di Vulnerability Assessment alla tua rete a impatto zero, ovvero gratis, e ti evidenziamo solo il riassunto delle Vulnerabilità riscontrate. Se riterrai la tua situazione preoccupante allora potrai acquistare il report con il dettaglio delle Vulnerabilità e le azioni di mitigation/remediation opportune.

Se sei interessato contatta il Gruppo 3C di Savigliano.

Network Security Operation Center

Ethical Hacker & Cyber Security Specialist

3C Informatica Srl – Corso Isoardi, 60 – 12038 Savigliano (CN)

Telefono +39 0172-22306

www.gruppo3c.com info@gruppo3c.com

Ultime notizie di Cyber Security su Twitter: https://twitter.com/3cSoc

Files:
 14583 promo-va-impatto-zero (216 kB)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium