Agricoltura - 25 maggio 2020, 08:15

Dichiarazione dei redditi 2020: rivolgiti al CAF Confagricoltura

Il CAF offre assistenza per la compilazione dell’ISEE, del modello RED e per il calcolo dell’IMU su tutto il territorio provinciale, grazie a una consolidata rete di 6 uffici zona (Cuneo, Alba, Bra, Mondovì, Saluzzo e Savigliano) e 18 recapiti nei principali centri del Cuneese.

Dichiarazione dei redditi 2020: rivolgiti al CAF Confagricoltura

Anche quest’anno è arrivato il tempo della Campagna Fiscale, quel periodo dell’anno in cui lavoratori e pensionati presentano la dichiarazione dei redditi riferiti all’anno precedente.

Il CAF Confagricoltura è operativo per fornire supporto ai cittadini, imprenditori agricoli e non, nella compilazione e nell’invio dei modelli 730 e UNICO. Un servizio rivolto a tutti e accessibile senza l’obbligo di versare contributi associativi.

Per tutte le pratiche il CAF verificherà i dati della dichiarazione dei redditi, impegnandosi a conservare la documentazione per almeno 5 anni e a gestire gli eventuali controlli da parte dell’Agenzia delle Entrate. Il servizio di assistenza offerto, infatti, non si conclude con l’invio della dichiarazione: i consulenti saranno sempre a disposizione per ogni ulteriore futura verifica.

Inoltre, il CAF offre assistenza per la compilazione dell’ISEE, del modello RED e per il calcolo dell’IMU su tutto il territorio provinciale, grazie a una consolidata rete di 6 uffici zona (Cuneo, Alba, Bra, Mondovì, Saluzzo e Savigliano) e 18 recapiti nei principali centri del Cuneese.

Chiamaci per informazioni o per prenotare un appuntamento. E se non vuoi spostarti da casa, inviaci la tua documentazione tramite e-mail o su WhatsApp. Adesso puoi pagare la tua dichiarazione dei redditi anche con Satispay!

Per info:

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU