/ lavocedialba.it

lavocedialba.it | 12 aprile 2020, 11:46

Cigliè, il grazie delle famiglie per le uova di Pasqua donate dal Comune: "Un atto di vera umanità"

Un nostro lettore, Alex Piscitelli, ci scrive: "Grazie anche per le mascherine e per i servizi e il supporto costante, che non sono mai venuti meno neppure in passato". Regalate alcune uova anche alla Pediatria dell'ospedale di Mondovì

Cigliè, il grazie delle famiglie per le uova di Pasqua donate dal Comune: "Un atto di vera umanità"

Come avvenuto in altri Comuni del Cuneese, anche l'amministrazione municipale di Cigliè ha provveduto a donare ai più piccoli le uova di cioccolato per celebrare idealmente insieme a loro la Santa Pasqua 2020 e provare a conferire così una parvenza di normalità a questa giornata, resa insolita dalle restrizioni connesse all'epidemia di Coronavirus.

Un gesto che non è passato inosservato agli occhi degli abitanti, tanto che un nostro lettore, Alex Piscitelli, residente nel paese, ci ha scritto al fine di veicolare il suo messaggio di ringraziamento nei confronti del sindaco e di tutti gli amministratori cittadini "a nome di tutte le famiglie. Un atto di vicinanza, di unione a distanza".

Un "grazie" anche per "le mascherine, ma soprattutto per i servizi e il supporto, che, in questo momento storico molto difficile, evidenziano un senso di vera umanità. E non è mai stato diverso neppure in tempi normali".

Non è tutto: l'amministrazione di Cigliè ha regalato alcune uova pasquali anche al reparto di Pediatria dell'ospedale "Regina Montis Regalis" di Mondovì. 

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium